VIDEO

L’intervista a poco più di un mese

Nel video qui sotto un estratto dell’intervista rilasciata a Quinta Colonna il 13 febbraio 2017. Invece, cliccando qui, e dopo essersi registrati al sito Mediaset On Demand, sarà possibile seguirla – a partire dal minuto ’25 –  nella sua durata integrale di circa 16 minuti. Leggete anche: Il ruolo della corretta informazione

L’intervista a poco meno di dieci mesi

Nel video qui sotto l’intervista rilasciata a LaC News il 27 ottobre 2017 davanti alla cattedrale di Mileto. Cliccando qui, invece, sarà possibile seguirne una versione ridotta. Cliccando qui, sarà possibile leggerne la trascrizione.

A Storie Italiane a poco meno di un anno

A poco meno di un anno dalla morte di Tiziana Lombardo (mia moglie) avvenuta in ospedale, le indagini della Magistratura sono tuttora in corso. Ne ho parlato il 19 dicembre 2017 a Storie Italiane su Rai Uno. Nonostante durante la diretta sia stato scritto diversamente, Tiziana aveva 37 anni e, dal momento del travaglio fino alla sua morte, non è mai uscita da quell’ospedale. Video completo su RaiPlay (dal minuto ’50 circa). Leggete anche: Il ruolo della corretta informazione.


Sanità in Calabria, quale futuro?

Il 25 gennaio 2017 l’avvocato Francesco Ruffa, legale delle famiglie Libertino/Lombardo ha partecipato al programma televisivo I FATTI IN DIRETTA di La C.  In studio anche Mary Sorrentino, madre di Federica Monteleone, vittima accertata di malasanità.